Eni Brake Fluid DOT 4 è un liquido per freni idraulici ad alte prestazioni da utilizzare negli impianti frenanti a disco o tamburo, con sistema ABS e nei circuiti delle frizioni idrauliche. Il prodotto fornisce ottimi livelli prestazionali per impiego in autoveicoli, motoveicoli e veicoli commerciali, sia per modelli di concezione recente che non.
Eni Brake Fluid DOT 4 ha un elevato punto di ebollizione che assicura prestazioni costanti e sicure in condizioni di forti sollecitazioni dell' impianto frenante.
Il prodotto è compatibile con i componenti in gomma, preserva le tenute delle guarnizioni e riduce al minimo le perdite di fluido.
Il prodotto fornisce un'eccellente protezione contro la corrosione e garantisce una maggiore durata e affidabilità dei componenti del sistema frenante.
Grazie all'elevata resistenza all'ossidazione, Eni Brake Fluid DOT 4 mantiene inalterate le caratteristiche chimico/fisiche del fluido per lungo tempo.
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza