FUCHS TITAN GAREDEN 2T 100S

Cod.
600930240


Specifiche

Contenuto
0.1 lt
1,94
Presto disponibile
  • Spedizione Gratis
    per ordini da € 150,00

FUCHS TITAN GAREDEN 2T 100S 
 
VISCOSITA' PRODOTTO: 2T 
 
 

OLIO:100% SINTETICO 

DOSE: TRATTA 5LT AL 2%

LEVEL:
  • API TC
  • JASO FC, FD 
  • ISO-L-EGD

 
DESCRIZIONE: 
 
Lubrificante completamente sintetico per motori a 2 tempi raffreddati ad aria e ad acqua di attrezzature da giardinaggio. Idoneo per tutti i motori a 2 tempi ad elevate prestazioni, raffreddati ad aria e ad acqua, di attrezzature da giardinaggio, motoseghe, tosaerba. Percentuale di miscelazione consigliata: 2%. Percentuali di utilizzo comprese tra 1% e 2% sono possibili se il costruttore del motore / attrezzo finito lo consente.
 
 
VANTAGGI:
  • Eccellente compatibilità con benzine comuni e senza piombo.
  • Facilmente miscelabile: forma una miscela stabile con la benzina e non dà origine a precipitati.
  • Garantisce l’assenza di depositi indesiderati nella camera di combustione, su candele, luci e vie di scarico. Evita la formazione di lacche ed il conseguente incollaggio degli anelli di tenuta.
  • Compatibile con tutti i materiali utilizzati nelle tenute e guarnizioni.
  • Protezione del motore contro l’usura e la corrosione anche dopo lunghi periodi di non utilizzo.
  • Forma un velo resistente tra cilindro, pistone e fascia, impedendo al motore di andare “fuori giri”.
  • Minime emissioni di fumi dallo scarico e riduzione dell’inquinamento atmosferico.
  • Idoneo anche per l’utilizzo in motori di motociclette a due tempi.

Richiedi allo staff maggiori info sul prodotto

Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza
Menu
Contattaci
07731530238
11