LEVEL:
IP Sintiax Extreme 0W/30 supera le specifiche dei seguenti Costruttori di autoveicoli:
ACEA C2-16
API SN/CF
Ford WSS-M2C950-A
jaguar Land Rover STJLR.03.5007
Inoltre soddisfa, per la sua additivazione, la specifiche
FIAT 9.55535.DS1/GS1
DESCRIZIONE:
Lubrificante multigrado totalmente sintetico di eccezionale qualità per la lubrificazione dei motori a benzina e diesel leggeri formulato per soddisfare i severi requisiti dei motori ad alte prestazioni che rispettano le nuove norme antiinquinamento EURO V ed EURO VI.
PROPRIETA':
IP Sintiax Extreme 0W/30 consente, grazie alla sua fluidità, apprezzabili risparmi di carburante oltre ad un perfetto avviamento a freddo anche con temperature molto basse.
IP Sintiax Extreme 0W/30 è stato inoltre appositamente studiato per soddisfare le recentissime specifiche relative alla motorizzazioni FIAT, Ford e Jaguar con prolungati intervalli di assistenza e sistemi di filtrazione del particolato esenti da manutenzioni e senza aggiunta di additivi al carburante
IP Sintiax Extreme 0W/30 con la moderna tecnologia di formulazione a basso contenuto di ceneri permette di prolungare la vita e mantenere inalterata l’efficienza dei sistemi di riduzione delle emissioni dei veicoli benzina e diesel (DPF, TWC, FAP).
APPLICAZIONI
IP Sintiax Eco HY 0W-20 supera le specifiche dei seguenti Costruttori di autoveicoli:
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza