DESCRIZIONE:
Eni i-Sint 0W-20 è un lubrificante con formula 'synthetic technology', studiato e sviluppato per rispondere alle esigenze di lubrificazione delle motorizzazioni che equipaggiano le autovetture di recente fabbricazione anche ibride che operano secondo le procedure di manutenzione prescritte dalle case costruttrici.
VANTAGGI
Eni i-Sint 0W-20 assicura, grazie alla sua estrema fluidità, eccellenti partenze a freddo garantendo la migliore lubrificazione anche a temperature molto basse e contemporaneamente mantiene un film d’olio particolarmente resistente anche ad alte temperature di esercizio. Eni i-Sint 0W-20 è indicato nel caso di vetture dotate di sistemi Start & Stop.
La particolare formulazione di Eni i-Sint 0W-20 garantisce la massima protezione riducendo gli effetti legati ai fenomeni d’usura e formazione depositi, anche nelle condizioni di guida più estreme assicurando sempre al motore il mantenimento delle prestazioni originali.
Le proprietà di alta scorrevolezza garantiscono una migliore lubrificazione del motore riducendo efficacemente gli attriti e contribuendo in modo significativo al risparmio carburante con conseguente riduzione delle emissioni di anidride carbonica (CO2).
La presenza in formulazione di componenti a bassa volatilità e contemporaneamente alta stabilità termica riduce in modo drastico il consumo olio.
Eni i-Sint 0W-20 resiste al deterioramento, specialmente quello derivante dall'ossidazione conseguente alla lunga esposizione alle alte temperature in presenza di aria ed altri agenti, consentendo il raggiungimento degli intervalli di sostituzione previsti dai costruttori con ampio margine qualitativo.
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza