API GL-4 premium (Gear Protection & Synchroniser Performance)
BMW MTF LT-4
FIAT MZ1
Ford WSD-M2C200-C
GM 19040182, 1940764, 1940768
MTF 94
VW G 50
DESCRIZIONE:
MTF Manual Transmission Fluid è un fluido Multi-Vehicle per autoveicoli, completamente sintetico, fuel economy, sviluppato per incontrare le esigenze di lubrificazione della maggior parte delle trasmissioni manuali e dei gruppi cambiodifferenziale lubrificati in blocco per le quali sono richieste prestazioni API GL-4 premium (Gear Protection & Synchroniser Performance).La speciale additivazione utilizzata conferisce al prodotto un’elevata stabilità termicoossidativa, preservando il lubrificante dal deterioramento e consentendo l’estensione dell’intervallo di cambio olio. Spiccate proprietà reologiche, alto indice di viscosità ed elevata fluidità a freddo, permettono la massima efficienza del cambio sia alle basse che alle alte temperature. Le superiori caratteristiche, antiusura ed EP fornite dall’esclusiva formula Bardahl unitamente alle proprietà antischiuma, consentono un’ottimale lubrificazione e protezione dei componenti meccanici anche nelle più gravose condizioni d’impiego, esaltando le prestazioni della trasmissione e permettendo innesti morbidi e precisi.
PROPRIETA':
Massima protezione degli ingranaggi e dei cuscinetti contro l’usura, i forti carichi e la corrosione.
Maggior efficienza della trasmissione.
Assicura maggiore longevità e pulizia di tutti gli organi della trasmissione.
Elevata resistenza contro il degrado e l’ossidazione termica.
Compatibilità con i sincronizzatori, le guarnizioni e tutti i materiali normalmente impiegati nelle trasmissioni manuali.
Estrema flessibilità d’impiego, copre le richieste dei più importanti costruttori Europei, Asiatici ed Americani.
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza