Studiato specificatamente per veicoli da competizione: Circuiti, Rallie, Raid… Per tutti i tipi di differenziali ipoidi a slittamento limitato, cambi con differenziale a slittamento limitato, trasmissioni meccaniche e cambi con o senza sincronizzatore, impiegati in condizioni estreme di utilizzo e fortemente sollecitati a basse velocità di rotazione o sottoposti a carichi moderati e velocità di rotazione elevate.
PROPRIETA:
Lubrificante "ad estrema pressione" 100% sintetico con elevata protezione antiusura, per una migliore resistenza alle alte temperature e una maggiore longevità. Contiene un modificatore di attrito che permette il funzionamento senza rumori e senza strappi dei differenziali a slittamento limitato. 0% di perdite dovute allo sforzo di taglio: film dell’olio stabile anche nelle condizioni più estreme. Si mantiene stabile il grado di viscosità 140 dopo il test di resistenza KRL 20 h richiesto dalla norma SAE J306 del luglio 1998. L’elevato potere lubrificante è in grado di diminuire gli attriti e l’usura garantendo più morbidezza nel cambio. Il grado 140 alle alte temperature garantisce la tenuta del film dell’olio sotto carichi elevati e permette di ridurre i rumori di funzionamento. L’elevata viscosità anche alle basse temperature permette un ottimo funzionamento a freddo. Compatibile con tutti i tipi di guarnizioni e materiali utilizzati nella scatola del cambio. Additivi anticorrosione e antischiuma.
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza