Per tutte le auto da competizione a benzina o Diesel, con motori aspirati o turbocompressi ad iniezione (diretta / indiretta) o con carburatore. Adatto a motori da corsa elaborati che operano in un ampio intervallo di velocità e temperature. La gradazione SAE 20W60 consente un rapido raggiungimento della pressione dell'olio garantendo, ad alte temperature, un’elevata pressione e regimi di rotazione del motore più alti.
TECNOLOGIA:
Da molti decenni MOTUL realizza lubrificanti sintetici a base Estere ad elevate prestazioni. Selezionando gli esteri tra le basi sintetiche ad alte prestazioni e combinandole con innovativo pacchetto di additivi, MOTUL ha creato una perfetta sinergia. L’innovativa tecnologia ESTER CORE consente di ottenere la massima potenza in uscita senza compromettere l’affidabilità e riducendo l’usura del motore.
VANTAGGI:
La gradazione SAE 20W60 consente di compensare un’elevata diluzione del lubrificante causata da carburante incombusto e mantiene stabile la pressione dell’olio.
Massima resistenza del film lubrificante ad elevate temperature: riduzione dell’usura.
Modificatore d’attrito: massima potenza in uscita, diminuzione della temperatura di esercizio.
Bassa volatilità: riduzione del consumo d’olio.
Elevata stabilità a sforzi di taglio: pressione dell’olio stabile in qualsiasi condizione di utilizzo
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza