DESCRIZIONE:
Eni i-Sint tech P 0W-30 è un lubrificante con formula top synthetic, concepito per soddisfare le richieste dei motori alimentati a benzina o gasolio delle autovetture o veicoli commerciali Peugeot e Citroën.
VANTAGGI
La particolare additivazione di Eni i-Sint tech P 0W-30 (Low SAPS) è studiata e sviluppata per garantire alle autovetture dotate di motori Diesel la massima protezione del filtro particolato (DPF), in termini di efficienza e prevenzione del fenomeno d’intasamento.
Il prodotto svolge un’ottima azione preventiva rispetto ai fenomeni d’usura, assicurando la massima protezione del motore anche nelle condizioni d’esercizio più gravose, preservando ottime prestazioni durante l’intero arco di utilizzo del motore.
Le proprietà viscosimetriche possedute dalla sua formulazione consentono un'idonea lubrificazione del motore riducendo efficacemente gli attriti e contribuendo in modo significativo al risparmio carburante con diminuzione al contempo delle emissioni di anidride carbonica (CO2).
Eni i-Sint tech P 0W-30 assicura, grazie alle sua fluidità, ottime partenze a freddo ed un'ottimale lubrificazione dei componenti meccanici del motore anche a temperature particolarmente basse.
Il prodotto è ufficialmente approvato dalla PSA nel rispetto dello standard B71 2312 edizione 2017.
La sua formulazione avanzata consente di prevenire o ridurre l’anomala combustione di carburante chiamata Low Speed Pre-Ignition (LSPI) che può causare forti rumori e, nei casi più gravi, notevoli danni al motore (e.g. rottura di pistoni, fasce elastiche, bielle e candele).
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza