DESCRIZIONE:
Top Gasoline REPOWER è un additivo benzina studiato per la pulizia di sistemi di alimentazione GDI e PFI. Fornisce un efficace potere detergente per un rapido ripristino delle prestazioni del motore. L’intasamento degli iniettori comporta una scarsa qualità di nebulizzazione del carburante, con un conseguente afflusso irregolare al motore. Questa problematica risulta particolarmente marcata nei motori GDI poiché, diversamente dai sistemi PFI, in tale configurazione gli iniettori sono collocati direttamente in camera di combustione. Lavorando in condizioni di alta temperatura, a stretto contatto con i gas combusti, sono dunque più soggetti ad accumulo di residui carboniosi che ne compromettono il regolare funzionamento. I depositi possono causare inoltre l’incollamento delle valvole, alterando così il corretto rapporto carburante/aria e quindi l’efficienza della combustione. Quando il sistema di alimentazione si sporca, non solo diminuiscono le prestazioni del motore in termini di guidabilità e risposta, ma si hanno anche maggiori consumi ed emissioni di particolato. Top Gasoline REPOWER contiene uno speciale pacchetto di sostanze detergenti e disperdenti che permettono di rimuovere efficacemente in un solo trattamento i depositi accumulati su iniettori, valvole, camera di combustione e parte alta dei pistoni, ripristinando il regolare funzionamento del sistema di alimentazione e di conseguenza l’efficienza energetica del propulsore. Grazie anche alla sua additivazione anti-attrito, permette un miglioramento delle prestazioni in termini di potenza, risparmio di carburante e ridotte emissioni.
PROPRIETÀ
One-tank clean-up: pulisce in un solo trattamento l’intero sistema di alimentazione
Rimuove efficacemente i depositi dalla camera di combustione e dalla parte alta dei pistoni
Ripristina rapidamente l’efficienza energetica e le prestazioni del motore
Migliora la combustione riducendo i consumi e le emissioni inquinanti
Contiene Friction Modifier: migliora la lubrificazione e aiuta a controllare l’usura del motore
MODALITÀ D’USO
Una confezione da 250 ml tratta circa 50-60 litri di benzina. Per una migliore miscelazione con il carburante, si consiglia di versare l’additivo nel serbatoio appena prima di effettuare il rifornimento.
INTERVALLO D’USO CONSIGLIATO
Una volta ogni 5 – 10.000 km o all’occorrenza.
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza