DESCRIZIONE:
BioMax Hydraulic EAL di Royal Purple è un lubrificante ecosostenibile che ha ottenuto la certificazione Ecolabel riconosciuta in tutto il mondo. Si tratta di un lubrificante ad alte prestazioni appositamente formulato per gli utenti di impianti idraulici in applicazioni marine e aree sensibili dal punto di vista ambientale, come ad esempio impianti idraulici in attrezzature mobili per attività estrattive/ edili, foreste, parchi acquatici, ecc.
La certificazione Ecolabel garantisce che BioMax soddisfi tutti i requisiti di lubrificazione di 2013 Vessel General Permit (VGP). I lubrificanti ecosostenibili spesso devono trovare un compromesso tra la prestazione e la durata al fine di soddisfare i requisiti di biodegradabilità e tossicità. BioMax Hydraulic EAL garantisce una lubrificazione senza compromessi e protegge tutti i componenti idraulici che richiedono l’uso di un lubrificante ecosostenibile. Il vantaggio prestazionale sugli oli concorrenti è dovuto alla formulazione superiore di BioMax, utilizzando gli oli di base sintetici di qualità e la tecnologia additiva Synerlec® proprietaria di Royal Purple. Questo additivo sintetico unico garantisce una protezione che dura a lungo e una massima efficienza.
VANTAGGI:
Alta resistenza di pellicola - La tecnologia additiva Synerlec® riduce considerevolmente il contatto, l’attrito e l’usura tra parti metalliche.
Eccezionale protezione contro corrosione e ruggine - Previene i danni interni agli impianti causati da attacchi chimici.
Ossidazione superiore e stabilità termica - Resiste al degrado dell’olio e alla formazione di lacche per una maggiore durata dell’olio.
Ottime prestazioni di sistema - Consente un ampio intervallo di temperature operative e un’eccellente stabilità di taglio.
Eccellente demulsibilità - Si separa rapidamente dall’acqua, consentendo di scaricare l’acqua libera dal sistema.
Eccezionale compatibilità con gli elastomeri - Non danneggia le guarnizioni utilizzate con oli lubrificanti.
Il nostro sito riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori, pertanto, non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza